Residence Roma Prati

Sono moltissimi i Residence disponibili nella zona Prati che va dallo stadio olimpico fino al lungotevere e dall'altro lato a via Trionfale.
Proprio sotto Monte Mario si estende una delle zone più suggestive e vivibili del centro di Roma,particolarmente ricercate proprio perchè la qualità della vita è senz'altro elevata e si può godere della vicinanza delle fermate della metro e della possibilità di raggiungere il centro storico in pochi minuti.

E' infatti sufficiente percorrere alcune centinaia di metri seguendo il lungotevere per raggiungere,anche a piedi,dalla zona Prati,tutti i punti più interessanti e suggestivi del centro storico di Roma.
Disponibili appartamenti in Residence con la fornitura di tutti i servizi e i plus più richiesti,dalla palestra al parcheggio interno fino ad arrivare ad un servizio che si avvicina molto ad un vero e proprio Hotel,mantenendo però una privacy e una indipendenza che solo il residence può garantire.
Nella zona Prati potrete avere la comodità di spostarvi anche in bici,visto che esiste una pista ciclabile e che comunque il quartiere offre una tranquillità superiore a molte altre zone di Roma.
Vi sono diverse disponibilità e molte offerte scontate per la sistemazione in appartamento nei Residence di Roma Prati con pacchetti riservati sia ai single che alle coppie.
Se poi la vostra esigenza è per un appartamento a Roma in zona prati per gruppi fino a quattro persone ci sono dei bei bilocali con cucina e servizi a prezzi veramente convenienti,anche in Agosto.
Aria condizionata,servizio lavanderia e pulizie giornaliere sono alcuni dei plus che i gestori mettono a disposizione della clientela più esigente e che desidera trovare un residence nella zona Prati della città di Roma.

Life Srl Residence
Via Milazzo 39, 00185 ROMA (RM)
tel. 06 4460064
      
Mallia Residence
Via Damiano Chiesa 8, 00136 ROMA (RM)
tel. 06 30198

Residenceroma.eu Copyright © 2009 - 2016.
Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.