Residence Roma Lunghi Periodi

Sono di indubbio interesse i Residence che a Roma propongono degli appartamenti forniti di tutti i confort per affrontare dei lunghi periodi di permanenza e che sono dedicati non solo alla clientela business ma anche a coloro,come ad esempio gli studenti,che hanno la necessità di soggiornare a Roma per periodi lunghi ma che non vogliono affrontare la spesa del vero e proprio affitto di un appartamento.
Inoltre come sappiamo la direzione del Residence offre all'ospite la possibilità di usufruire di servizi essenziali per garantire una permanenza lunga,come ad esempio il servizio portineria,il servizio lavanderia,se richiesto anche un posto auto coperto in garage.
Soprattutto per i lunghi periodi di permanenza a Roma centro questi servizi aggiuntivi si rivelano determinanti,anche perchè nel costo del residence sono spesso compresi anche i consumi e vi è la possibilità di fare la prima colazione.

Alcuni residence propongono agli ospiti che si fermano per lunghi periodi anche altri servizi plus come ad esempio il centro fitness interno o convenzionato,la navetta per i trasferimenti,la climatizzazione degli ambienti e nei casi più fortunati anche l'uso della Piscina.
Trattasi chiaramente di Residence presenti in tutte le zone più richieste di Roma come l'Eur,San Pietro,Villa Borghese e le altre zone residenziali come la zona Prati e la zona di arrivo ferroviario come la Stazione Termini.
Gli appartamenti proposti vanno dai classici monolocali da 2 persone fino ai prestigiosi quadrilocali con 6 o 8 posti letto con 1 o due bagni e la zona cucina servita di stoviglieria ed elettrodomestici.

Residence Palazzo Roberto
Via Bolognano 24, 00132 ROMA (RM)
tel. 06 22485616
      
Residence Medaglie d'Oro
Viale delle Medaglie d'Oro 73, 00136 ROMA (RM)
tel. 06 39739700
  
Residence Roma Camilluccia Home
Via della Camilluccia 428, 00135 ROMA (RM)
tel. 06 3505001

Residenceroma.eu Copyright © 2009 - 2016.
Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.