B&B Roma

Sono proprio i Bed and Breakfast di Roma a offrire la possibilità di soggiornare nella città eterna, per i fine settimana o per periodi più lunghi, approfittando delle offerte che gli stessi gestori di B&B rendono disponibili e mettendo a disposizione degli ospiti delle belle camere doppie o matrimoniali.
Anche per chi si vuole spostare da solo, e vuole una camera singola, non c'è che l'imbarazzo della scelta infatti, anche chi viaggia da solo, avrà la possibilità di prenotare una bella camera con bagno a Roma centro, o vicino alla stazione Termini, per chi non usa l'automobile.
Ma anche i gruppi un pò più numerosi possono prenotare una camera tripla, magari con bagno privato e doccia, e con aria condizionata o riscaldamento. Tutto questo usufruendo di offerte economiche e a prezzi vantaggiosi.
Ma le proposte non si fermano alle zone centrali, vanno bensì fino a quartieri forse meno gettonati, ma altrettanto belli, come Roma Eur e Roma Prati.

Si tratta di zone comunque ben servite dai mezzi pubblici e che permettono di avere appartamenti o vere e proprie camere in B&B, con il classico servizio di camera e prima colazione e biancheria completa, letto e bagno e se proprio la formula del bed and breakfast non fa per voi potete sempre prenotare un residence a Roma con cucina e servizi maggiori.
Di solito le pulizie delle camere in b&b vengono effettuate ogni tre giorni e comunque sempre prima dell'arrivo di un nuovo ospite.
Quando invece la prenotazione riguarda un appartamento, informatevi sempre presso il gestore, riguardo alla cadenza delle pulizie, e sulla presenza del servizio di fornitura della biancheria della camera e degli asciugamani da bagno.
Le camere triple e quadruple in bed and breakfast a Roma sono un pochino più difficili da trovare, in quanto la tipologia di camera più richiesta è quella matrimoniale o doppia, cioè con due letti staccati nella stessa camera, ma si trovano comunque delle ottime offerte, anche per le camere da 3 e 4 pax per giunta con ottime tariffe.

Residenceroma.eu Copyright © 2009 - 2016.
Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.